L'ipotesi della stipsi

by DUNE

/
  •  

1.
2.
3.
4.
03:16
5.

credits

released March 8, 2008

tags

license

about

DUNE Bologna, Italy

contact / help

Contact DUNE

Streaming and
Download help

Track Name: L'ipotesi della stipsi pt.I
l'ipotesi della stipsi (ovvero la relazione tra merda e gloria)
(pt.I) davvero non mi riesce di capire dove sia la gloria nell'invadere altri paesi per derubarli e massacrarne gli abitanti - ovvero compiere tutta una serie di futili atti di eroismo e di vanità, e chiamarli civiltà.
Track Name: L'ipotesi della stipsi pt.II
l'ipotesi della stipsi (ovvero la relazione tra merda e gloria)
(pt.II) allora mi viene da pensare che tutto questo nasca da una disfunzione fisica: la stipsi.
Track Name: L'ipotesi della stipsi pt.III
l'ipotesi della stipsi (ovvero la relazione tra merda e gloria)
(pt.III) quando le feci non escono dall'orifizio naturale, ristagnano verso il cervello e questo servirebbe a spiegare l'indubbia relazione tra merda e gloria. ecco come muore il mondo: per un eccesso di sfinteri rattrappiti. dopotutto è molto semplice.
Track Name: Il fiume
il fiume
ho sognato di seguirti lungo il corso di un fiume, quando tutto a un tratto venivo trascinato giù. dovevo essere molto stanco, o forse solo un po' distratto, ma quando sono scivolato nell'acqua non sono più tornato su. potrai mai perdonarmi per essermi perso dietro a un sogno, dentro a un gorgo denso? ma nel silenzio della corrente in cui affondo non riesco proprio a sentirti più. non c'è luce all'orizzonte e le tracce delle tante cose perse lungo la via sono scomparse. non ricordo più la strada, così mi lascio andare alla deriva: seguo la corrente, provando a muovermi al ritmo della sua musica. se sarò morbido come l'acqua, paziente nell'attesa, allora forse sentirò il ritmo vincere la resistenza.
Track Name: Trattenere il respiro
trattenere il respiro
qualsiasi cosa la paura inventi, ti assicuro non ha alcun senso: respirare è indispensabile, ma non è il senso della vita. si può trattenere il fiato - almeno un poco - e non morirne. e reilgecs odnauq e otnauq olraf ecsinifed al avittepsorp e al aicanet alled artson aznetsise.